Roma, “Edicola“ in piazza della rotonda al Pantheon

 Roma "Edicola" in piazza della rotonda al Pantheon
Roma “Edicola” in piazza della rotonda al Pantheon
11 Replies to “Roma, “Edicola“ in piazza della rotonda al Pantheon”

      1. fai così come quando scrivi un articolo sul tuo blog 🙂 figurati non sapevo manco io, è la prima volta che partecipo…fai tutto quello che sta scritto nelle regole (li trovi sul mio blog, all’inizio del mio articolo Liebster Award)…e scusa dell attesa

        Mi piace

    1. scuasa .. saro de coccio ( come si dice a Roma ) ma io dopo aver compilato tutto dovrei avvisare tutti gli 11 blogher inseriti nella mia lista di preferenze o uno solo a cui indirizzo le domande ? grazie e scusa ancora

      Mi piace

Rispondi

